Evaso! - Enjoy the Forum!

la pupa e il secchione

« Older   Newer »
  Share  
s i m p l y
view post Posted on 13/9/2006, 19:10




l'avete visto?

io qualche spezzone pomeridiano. e credo sia pane per i denti di molti cinici criticosi (come noi).

culturalmente parlando, le donne sono proprio rincoglionite ragazzi eh! da vergognarcisi.

gli uomini invece saranno pure poco esperti e vissuti ma, se c'è da scegliere, io sto dalla loro parte.

poi sui caratteri e le personalità e i rapporti non mi pronuncio e neppure mi interessa conoscerli.

sarà pure un altro reality ma lo considero meno barboso e pure interessante sotto certi aspetti.
 
Top
SilentB
view post Posted on 13/9/2006, 19:23




Non ho visto niente, ma parto dal concetto che le pupe NON possono essere tanto stupide (ho sentito qualche domanda/risposta). La D'Eusanio insegna che per fare tv-verità basta fare molta tv e poca verità.


Comunque, complimenti. Fuga di cervelli, dicono. Fin che li trattiamo da freak zimbelli delle masse, anvedi se i "secchioni" se la battono.
 
Top
Crazyfish
view post Posted on 13/9/2006, 21:37




io l'ho visto stasera per caso e me ne sono vergognata...
e mi sono pure sentita un pò offesa, anche se forse non so nemmeno bene il perchè... :lookx:

m'inquieta. che porcaria...
 
Top
Alebau
view post Posted on 13/9/2006, 23:15




Vir icordo che la pubblicità di lancio si chiudeva su queste parole immortali di una biondona: "Non me la farei sfùggere per niente al mondo"

CITAZIONE (SilentB @ 13/9/2006, 20:23)
Non ho visto niente, ma parto dal concetto che le pupe NON possono essere tanto stupide (ho sentito qualche domanda/risposta).

Idem.

(Ci vorrebbe la Gialappa's a commentare il tutto :ghixx:)
 
Top
Crazyfish
view post Posted on 13/9/2006, 23:18




e pare che una abbia preso dante alighieri per un capo indiano... ma l'ho letta su un link di libero, non so se sia attendibile... spero decisamente di no. O_o

rimane la convinzione che siano comportamente forzati...

certo che se ne parla... per tanto che schifo che faccia.
 
Top
Alebau
view post Posted on 13/9/2006, 23:29




Difatti, questo mi fa rabbia: è chiaramente studiato a tavolino, basato su uno steretipo, è il classico finto reality eppure... ma com'è possibile fare programmi del genere?!
 
Top
Krenim
view post Posted on 14/9/2006, 08:07




CITAZIONE (Alebau @ 14/9/2006, 00:15)
(Ci vorrebbe la Gialappa's a commentare il tutto :ghixx:)

La cosa più brutta è che se ne può fare benissimo a meno. :ghixx:
 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 14/9/2006, 08:08




CITAZIONE (Crazyfish @ 14/9/2006, 00:18)
e pare che una abbia preso dante alighieri per un capo indiano... ma l'ho letta su un link di libero, non so se sia attendibile... spero decisamente di no. O_o

Ed invece è vero ... :ph34r:

Cmq, concordo con voi : non si può essere così tanto idioti ed ignoranti ! :ph34r:
 
Top
*RaGGioDiLUnA*
view post Posted on 14/9/2006, 08:39




è sempre e comunque un reality, quindi pieno di falsità.

Non lo guardo perchè sti programmai mi annoiano a morte . :zx:
 
Top
Alebau
view post Posted on 14/9/2006, 09:25




Però guardando anche solo la pubblicità uno si sente terribilmente intelligente :mrdx:
Mi torna in mente Anna Marchesini quando imitava le "miss" :ghixx:

Che poi, non capisco la scelta dei conduttori: si suppone che abbiano scelto una pupa e un secchione, quindi la Panicucci dovrebbe essere la pupa -- idiota (bel coraggio)- e Papi... il secchione :giox:


 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 14/9/2006, 09:33




C'è un presentatore che potrebbe rappresentare il secchione ? :giox:
 
Top
*RaGGioDiLUnA*
view post Posted on 14/9/2006, 09:36




A me non è capitato di vedere nemmeno la pubblicità.
Ho sentito parlare di questo interessantissimo (:giox: ) programma al Tg.

 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 14/9/2006, 09:37




Studio Aperto ? :mrlx:
 
Top
*RaGGioDiLUnA*
view post Posted on 14/9/2006, 09:38




quello è Novella2000 non è Tg :baux:
 
Top
El Master
view post Posted on 14/9/2006, 10:01




C'è da dire che se non sono inventate è davvero terrificante dove può arrivare la mente umana
 
Top
20 replies since 13/9/2006, 19:10   510 views
  Share