Evaso! - Enjoy the Forum!

L'arte di..

« Older   Newer »
  Share  
aware
view post Posted on 20/8/2006, 01:13




.. sollevare una valigia. :??x: :??x:

Essendo che viaggio spesso e quasi sempre da sola il mio problema ricorrente è non avere la valigia troppo pesante, altrimenti mi diventa difficile sollevarla a 6 metri da terra per infilarla sopra uno di quegli insulsi scaffali adibiti a portavaligie.

Oggi ho comprato un trolley, la misura più piccola che ho trovato, che a stento ci sta dentro un paio di calzini.
Piccolo perché? Perché più piccolo è, meno dovrebbe pesare (chissenefrega di quanta roba ci può stare dentro, l'idea della valigia nasce proprio dall'esigenza di poterla sollevare :zizix: ).

Invece..

Invece l'ho riempita e il risultato è che non ho risolto un tubo di niente e che ho speso soldi inutilmente perché quella stronza (che lo so che lo fa apposta), quella stronza vacca frusta pesa. Pesa troppo. PESAaaAA :fattimale: :fattimale:

E non riuscirò mai a sollevarla! :pgx: :pgx:

Ho bisogno che qualcuno mi insegni l'arte di sollevare una valigia. Esistono segreti?
Esiste forse una setta che vieta che il segreto venga sparso per il mondo?
Perché spesso la gente sui treni si fa aiutare dai "giuovinotti forzuti e in salute"? Perché le nonnine più timide, che non trovano un "giuovinotto forzuto e in salute" che si offra volontario, si tengono quell'imbroglio sotto il culo tutto il viaggio assumendo le posizioni più scomode immaginabili?





E' possibile che si tratti solo di fare qualche mese di palestra? :giox:
 
Top
SilentB
view post Posted on 20/8/2006, 01:20




Il trucco sta tutto nel non sollevare la valigia e tenersela di fianco.

Se invece il treno è troppo affollato, ci si può sedere sopra.

E comunque, qualcuno che ti da una mano lo trovi sempre, dai. Mal che vada chiedi al controllore quando passa.


Che poi "essendo che" non si dice. :tsk:
 
Top
aware
view post Posted on 20/8/2006, 01:22




E manco si inizia una frase col "che", se è per quello. :tsk: :mrfx:
 
Top
SilentB
view post Posted on 20/8/2006, 01:36




Era una provocazione. Non cercare di insegnare il mestiere a me, ciccia, o non ti alzo più le valigie. :mrgx:
 
Top
Alebau
view post Posted on 20/8/2006, 11:40




Anche io ho il mio trolley di fiducia, dalle dimensioni compatte e... dal peso spropositato anche da vuoto :giox:

Comunque, faccio sempre la prova a casa cercando di immaginare che ci siano delle persone che non devo ammazzare se la valigia mi scivola.

Il trucco sta nel prendere il giusto lancio e la giusta traiettoria... Poi, quando mi ritrovo in treno, guardo con odio il portabagagli e penso fortissimamente alla valigia già su.
Dopodiché, quando mi siedo, penso fortissimamente di non avere nessun dolore al braccio.

:mrgx:
 
Top
aware
view post Posted on 20/8/2006, 12:00




CITAZIONE (Alebau @ 20/8/2006, 12:40)
Il trucco sta nel prendere il giusto lancio e la giusta traiettoria...

Direttamente sotto il mento di un'acida vecchiaccia. :giox: :giox:
 
Top
SilentB
view post Posted on 20/8/2006, 14:57




Io mi chiedo perchè non facciano degli alloggi SOTTO ai sedili... :ncs:
 
Top
scazzo
view post Posted on 20/8/2006, 17:36




il trucco è dividere il tutto in 2 valigie separate
 
Top
aware
view post Posted on 20/8/2006, 21:50




Caspita, scazzo. Se non ci fossi tu. :maox: :maox:

Peccato che avevo già seguito il tuo consiglio ancora prima di leggere la tua risposta. :mrdx:
 
Top
Alebau
view post Posted on 20/8/2006, 22:36




CITAZIONE (SilentB @ 20/8/2006, 15:57)
Io mi chiedo perchè non facciano degli alloggi SOTTO ai sedili... :ncs:

Qualche treno ha i sedili con lo spazio sotto.

Ma non ti preoccupare, ha altre cose che non vanno :rollx: :rollx: :rollx: , non riusciranno mai a progettare un vagone fatto come si deve.

ps: ma questo 3d non esisteva già? Me lo sono sognato o ho un dejà vu?
 
Top
aware
view post Posted on 20/8/2006, 23:06




Quello era l'arte di fare la valigia :zizix: :zizix:

Oppure c'era il thread delle lamentele degli utenti trenitalia. :giox:
 
Top
scazzo
view post Posted on 21/8/2006, 00:21




CITAZIONE (aware @ 20/8/2006, 22:50)
Caspita, scazzo. Se non ci fossi tu. :maox: :maox:

Peccato che avevo già seguito il tuo consiglio ancora prima di leggere la tua risposta. :mrdx:

allora hai ancora un buono valido per un suggerimento da spendersi entro il 20/08/06 :zizix:
 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 21/8/2006, 07:54




Come risolvere il problema della valigia troppo pesante ?
Semplice : ti prendi uno schivo forzuto che te la porta in giro al posto tuo ! :mrgx:
 
Top
diavolo rosso
view post Posted on 21/8/2006, 10:01




Lasci la categoria "abituale" e ti metti con un barelliere ... :mrlx: :mrlx: :mrlx:
 
Top
s i m p l y
view post Posted on 21/8/2006, 11:15




awi, prenditi busso... lui la porterà in giro al tuo posto. :ghixx:
 
Top
24 replies since 20/8/2006, 01:13   257 views
  Share