Evaso! - Enjoy the Forum!


Cinema : fine del film ! che fai?
Poll choicesVotesStatistics
altro3 [60.00%]
un applauso allo schermo, mentre scorrono le scritte finali1 [20.00%]
ti alzi perplesso e resti in silenzio1 [20.00%]
mandi affanculo ki applaude ad uno schermo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Cinema : fine del film ! che fai?

« Older   Newer »
  Share  
*RaGGioDiLUnA*
view post Posted on 25/5/2006, 15:42




tu che fai? :e?x:
 
Top
Krenim
view post Posted on 25/5/2006, 16:05




Mi guardo i titoli di coda ovviamente e guardo i nomi di chi ha curato cose particolarmente piacevoli (o il nome di qualche attore che non ho mai visto che ho trovato particolarmente bravo).

A volte nel frattempo chiacchero con la persona che deve controllare che non sia rimasto nessuno dentro e se dopo i titoli di coda c'è qualcosa (di tanto in tanto ci sono questi secondi finali) me li godo tranquillamente (anche se con luci accese, dannazione! :madx: )
 
Top
El Master
view post Posted on 25/5/2006, 16:24




Idem! Concordo appieno con krenim. Anche se non parlo col tizio del cinema! :mrgx:
 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 25/5/2006, 16:37




Dopo aver visto un film, me ne resto seduto a guardare i titoli di coda (anche per aspettare l'uscita della massa dalla sala). Più di una volta mi sono pure visto eventuali scene nascoste (tipo quella di Matrix 2 o di Xmen 3).
[no, non ho visto Xman 3 però ho letto che c'è parte del finale dopo i titoli di coda]

Riguardo gli applausi, non m'è mai capitato di sentirli dopo la proiezione di un film ...
 
Top
Krenim
view post Posted on 25/5/2006, 16:37




Ovviamente non sempre, di tanto in tanto c'è quello che ti guarda come a dire: "Che diamine ci fai ancora qui? Forza che qui si chiude!", allora cerco di rompergli le palle il più possibile. :ghixx:
 
Top
*RaGGioDiLUnA*
view post Posted on 25/5/2006, 16:46




CITAZIONE (Er Cazzone @ 25/5/2006, 17:37)
Riguardo gli applausi, non m'è mai capitato di sentirli dopo la proiezione di un film ...

anche se non s'è capito il mio era un 3d ironico sugli applausi.. :giox:
mi è capitato diverse volte(l'ultima martedì sera x "il codice da vinci" )di vedere gente che a fine film fà l'applauso :e?x: a ki poi? boh


io la vedo una cosa ridicola...
 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 25/5/2006, 16:50




In effetti applaudire alla fine di un film è ridicolo (a meno che non ci siano attori e/o produttori in sala).

Secondo me, la gente applaude gli attori che hanno appena recitato il film, dietro il telone bianco. :mrdx:
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 25/5/2006, 17:31




Voi non capite, l'appaludire è una idea indotta dal comunismo per proliferare la felicità nei cinema, pensate alla gente ke apsetta il suo turno e sente la gente all'interno del cinema ke applaude e penza azzo dovrà essere interessante, mentre alla fine (vedi codice da vinci) è una porcata colossale.
 
Top
Alebau
view post Posted on 25/5/2006, 18:47




L'applauso in sala non l'ho mai sentito, pensavo fosse prerogativa dei festival o dei concorsi o di qualche rassegna.

In effetti mi verrebbe strano applaudire in una sala normale
 
Top
s i m p l y
view post Posted on 25/5/2006, 19:03




io mi confronto con chi è venuto con me a vedere il film, generalmente.

quanto agli applausi, a me mettono imbarazzo.

quanto al codice da vinci, a me è piaciuto.
 
Top
scazzo
view post Posted on 29/5/2006, 20:38




CITAZIONE (Krenim @ 25/5/2006, 17:05)
(di tanto in tanto ci sono questi secondi finali) me li godo tranquillamente (anche se con luci accese, dannazione! :madx: )

qui invece capisci che c'è il secondo finale proprio perchè non spengono le luci
 
Top
aware
view post Posted on 30/5/2006, 07:53




Di solito (il 90% delle volte) resto a chiedermi chi me l'ha fatto fare di pagare per assistere alla determinata scemenza appena propinatami.

(l'ultima volta proprio per il codice da vinci :giox: )


Il 5% delle volte resto a bocca aperta come un' ebete a chiedermi come sarebbe stata la mia vita se non avessi visto quel determinato capolavoro.

L'altro 5% resto a chiedermi che diavolo ho appena visto con gli occhi che interrogano chiunque nelle vicinanze su scene troppo complesse e finale decisamente troppo ermetico (per me :giox: :giox: )
 
Top
11 replies since 25/5/2006, 15:42   116 views
  Share