Evaso! - Enjoy the Forum!

Don Zaucker

« Older   Newer »
  Share  
Alebau
view post Posted on 20/3/2006, 15:33




Stavolta ve lo linko.

E' un personaggio disegnato da Daniele Caluri, ogni mese esce una nuova storia sul Vernacoliere, ovviamente in vernacolo toscano, con le h al posto delle c e parecchie aspirazioni.
Purtroppo il sito ne propone solo una, ma mi sta facendo ridere da 4 giorni, per la storia in sé e per le citazioni comuniste che ci hanno infilato dentro.

Prima del link sappiate che Don Zaucker è un prete esorcista moooooolto sui generis. Tromba come un forsennato, ha il corpo supertatuato (in questa storia però non si vede) e ha un linguaggio e un comportamento molto poco preteschi. Molto molto poco.


Don Zaucker
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 21/3/2006, 14:09




Ke bello!
 
Top
NightWind
view post Posted on 21/3/2006, 15:15




Oddio bellissimo
 
Top
Alebau
view post Posted on 21/3/2006, 18:18




Caluri mi fa morire, anche con altri personaggi scrive sempre i titoli o i testi di canzoni inglesi così come si pronuciano.
Quando ho letto "sandeibladisàandei" ho riso come da tempo non ridevo.

Comunque questo è solo un assaggino, di Don Zaucker ho letto almeno una ventina di storie e sono una più atroce dell'altra
 
Top
NightWind
view post Posted on 21/3/2006, 19:36




Ecco tu che la hai capita traducimi quell'espressione tongue.gif
 
Top
scazzo
view post Posted on 21/3/2006, 22:20




"io ho fatto l'iti"
 
Top
Alebau
view post Posted on 21/3/2006, 22:44




I Procol Harum sono un gruppo inglese ("A whiter shade of pale"); il Zovirax è una medicina; la Platinum Collection è la raccolta del meglio del meglio di vari artisti; Sunday Bloody Sunday è il titolo di una famosa canzone degli U2, ispirata ad un fatto di cronaca molto grave, da allora ricordato con quell'espressione, avvenuto nel 1972 in Irlanda del nord.
 
Top
Alebau
view post Posted on 1/7/2006, 19:03




hehehe ;)
 
Top
aware
view post Posted on 3/7/2006, 10:26




:mrlx: :mrlx: :mrlx:

Non male. :mrgx:
 
Top
9 replies since 20/3/2006, 15:33   1566 views
  Share