Evaso! - Enjoy the Forum!

Depeche Mode LIVE

« Older   Newer »
  Share  
Crazyfish
icon10  view post Posted on 20/2/2006, 13:08




ma da dove cominciare ? per me, devota da poco più di 10 anni, è stata un'emozione fortissima (come tutti i concerti, penso) ! a luci chiare, appena appena un sottofondo musicale e un sacco di gente (il palaforum di assago pienissimo, mai vista così tanta gente in vita mia) con le braccia all'aria "reach out and touch faith"... un' "enjoy the silence" semplicemente apocalittica sul finale, dave e martin in formissima cantano insieme "goodnight lovers" e il pubblico sorprendentemente zitto... sul palco enormi schermi accompagnano con le immagini la musica e a lato un'enorme pallotta robotica che descrive le canzoni, PAIN-LOVE-ANGEL ... certo, dopo 4 anni di assenza in italia, ce le dovevano: "everythign counts", gahan in bolero nero, le ali piumati di gore e la sua dolcissima "home"... chi li ha ascoltati sa di cosa parlo... e chi non sa di cosa parlo clicchi http://www.depechemode.com oppure http://www.depechemodeitalia.com !

Edited by Crazyfish - 20/2/2006, 13:03



da brava maniaca non vi faccio mancare le foto:

user posted image

questa per farvi capire com'era la loro installazione, che nascondeva tutti gli strumenti. in secondo piano, gli schermi.



sullo sfondo la sfera.

user posted image
 
Top
s i m p l y
view post Posted on 20/2/2006, 14:14




viva i concerti!
 
Top
El Master
view post Posted on 20/2/2006, 14:33




E se dico che mi sono divertito che sono anticoncerto pure io bisogna davvero inchinarsi! Davvero un grande spettacolo!
 
Top
Alebau
view post Posted on 20/2/2006, 14:58




Invidia
 
Top
scazzo
view post Posted on 20/2/2006, 16:04




non avevo dubbi che saresti andata smile.gif
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 5/5/2006, 11:30




Ri-compaiono allo Heinekken... pescia approfitti?
 
Top
El Master
view post Posted on 5/5/2006, 13:47




Credo che la pescia farà fatica a risponderti, il lavoro la sta abbastanza tenendo impegnata! Comunque mi aveva detto al tempo che per quel paio di canzoni che faranno non valeva la pena andare lì!
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 9/5/2006, 11:29




Lo pensavo ke la pescia non rispondeva molto facilmente, cmq confidavo nel vassallo di corte x le comunicazioni di rito :)
 
Top
8 replies since 20/2/2006, 13:00   177 views
  Share