Evaso! - Enjoy the Forum!

[musica] Re-Glorious, X la gioia di Aware

« Older   Newer »
  Share  
Equilibrium
view post Posted on 16/2/2006, 12:14




Pignolo!
 
Top
aware
view post Posted on 16/2/2006, 15:19




CITAZIONE (El Master @ 16/2/2006, 10:33)
E se era solo per Aware, usa gli MP!

Beh, si sa che era un'esortazione diretta a me ma che in realtà prevedeva che tutto il forum, tutti quelli che avrebbero letto il post successivamente, anche dopo la nostra morte, avrebbero seguito il consiglio.

Perché il mondo intero sa che ci si può fidare solo dei gusti dell'aware.


















Ergo, MASTER IMPICCATI.

E con questo pongo fine all'OT e vi esorto a dare un ascolto anche a certi tizi chiamati Spoon.
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 17/2/2006, 14:06




Questo mi è piaciuto parecchio (è il terzo album)

Danko Jones : Sleep is the enemy

Un'pò ruvido e duro (nel senso di chitarre) xo una gran voce ed un gran album!
 
Top
SilentB
view post Posted on 19/2/2006, 05:43




Posso dare un consiglio a tutti? (tranne che all'Aware )



Finger Eleven - Slow Chemical




È la mia canzone preferita del momento, perennemente a palla su winamp e lettore mp3. Anzi, vado ad aggiungerla nel thread apposito.
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 21/2/2006, 11:23




Consiglio a tutti (anche se apprezzeranno più la Aware e la Fish) Placebo - Meds, bello bello e bello, non sono mai stato un'appassionato vero dei Placebo, li ho sempre trovati limitati alla ripetizione di un versetto riuscito durante una canzone, qui si sente una base musicale ben studiata ed azzeccata, mi ha fatto innamorare al primo ascolto soprattutto "Blind", bella!
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 24/5/2006, 09:57




Diario del capitano.
Data astrale 24.06.2006
"C.... ma allora è vero ke la musica è morta se nessuno non posta più nuovi gruppi"


New entry nella my playlist:

Arctic Monkeys - Whatever People Say
(album con base una buona batteria, se andate su flux ogni tante compare il video, è quello in cui il ragazzo suona la batteria... x l'appunto... in un campetto sia di giorno ke di notte)
Questo lo consiglio al Silent, credo ke gli piaccia!

The subways - Young For Eternity
(stesso sistema x scoprirli, Flux, mi sorprende x quanto utile sia. Cmq qui passiamo ad un rock più classico, sempre a base di rif e compagnia bella, in cui spunta l'utilizzo oltre alla voce del cantante, giovanissimo, anche la voce di una ragazza, ke da quello ke ho visto nel video suona il basso)
Qui forse piacerà alla Aware, anche se gli andrà un'pò stretto, fatemi sapere a chi sono piaciuti!
 
Top
396 replies since 26/10/2004, 13:38   2849 views
  Share