Evaso! - Enjoy the Forum!

Il club dell' ottimismo, ... questa volta non quello di Gianni

« Older   Newer »
  Share  
Krenim
view post Posted on 3/7/2006, 19:59




CITAZIONE (Equilibrium @ 3/7/2006, 18:28)
Accidenti si sono rovinati i dvd ke mi ha prestato il Master, per fortuna non erano i miei...

Certo potevi fare a meno di usarli per giocare al piccolo ninja. :ghixx:
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 4/7/2006, 08:30




MA tu devi vedere come volavano, stupendi...
 
Top
El Master
view post Posted on 4/7/2006, 09:14




CITAZIONE (scazzo @ 3/7/2006, 20:03)
CITAZIONE (Er Cazzone @ 3/7/2006, 15:35)
Master, sei illuminante quanto una lampadina nel culo.

si risparmia corrente!!!!





master ho capito bene? :smx:

Bravo scazzo!

Anche io sono ottimista:

Equilibrium ha rovinato i miei DVD ma grazie al cielo non GLI costeranno troppo... Gli farò pagare solo la vasellina che ho acquistato per punirlo! :grrx:
 
Top
SilentB
view post Posted on 4/7/2006, 19:32




CITAZIONE (El Master @ 3/7/2006, 13:20)
Brava! Questo è lo spirito giusto! Se ti senti docile, manda affanculo i problemi degli altri: il tuo ego te ne sarà grato (e anche Gianni!) :zizix:

Conosco un Doc che lo fa da 48 pagine e nessuno se n'è ancora accorto. :banax: :banax:
 
Top
El Master
view post Posted on 5/7/2006, 08:19




E meno male che il Doc doveva risolverli i problemi... :mrdx:

No no, il discepolo di Gianni non ha pretese di risolvere. Vuole solo trovarne un lato positivo. Se volete risolverli, cosa non sempre così semplice, dovete andare dal Doc che è un uomo che sa il fatto suo. :zizix:

Nel mondo ci sono tanti problemi: meno male che c'è il Doc altrimenti finirebbero! :mrgx:

Ah, a proposito, Scazzo che ormai è un uomo avviato alla strada dell'ottimismo al problema "Ho fatto un buco nell'acqua con Raggiodiluna" trova l'ottimistica soluzione "Mi accontenterò di quello". E aggiungo io "Non poteva andarti meglio Scazzo: il buco nell'acqua è anche bagnato!"

Viva l'ottimismo! :banax:
 
Top
scazzo
view post Posted on 5/7/2006, 11:37




e aggiungo: meno male che ho fatto il buco nell'acqua, col braccio in queste condizioni non posso farmi pippe
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 6/7/2006, 10:44




Guarda il lato positivo (insegnamento del Gianni) senza braccio dx impari l'ambidestria.
 
Top
El Master
view post Posted on 6/7/2006, 11:00




Oddio... Non ce la faccio più! Sono sommerso da un montagna di lavoro... E meno male: almeno non mi ritroverò disoccupato in fretta!
 
Top
23 replies since 3/7/2006, 10:47   299 views
  Share