Evaso! - Enjoy the Forum!

Cosa fareste voi?, Situazioni in cui qualcuno manda a puttane il vostro impegno

« Older   Newer »
  Share  
Alebau
view post Posted on 1/12/2005, 17:06




L'ultimo esame che ho fatto era uno scritto. Il prof dopo 3 settimane, con comodo, ha pubblicato i risultati, compresi quelli che non avevano raggiunto la sufficienza e un paio di nomi che risultavano iscritti all'esame ma che non si erano presentati il giorno del compito.
Bene, stamattina c'era la registrazione del voto e s'è scoperto che uno dei due studenti fantasmi sarebbe una ragazza che invece l'esame l'ha fatto eccome: ci sono anche diversi studenti che si ricordano che è stata una delle prime a consegnare il compito.
Morale: il prof ha perso il compito

Mi son chiesta cosa avrei fatto al suo posto! Picchiare il prof selvaggiamente mi pare il minimo... ma poi?! Cazzarola chissà adesso come va a finire: o le fa rifare il compito (e NON E' GIUSTO!!!) o le offre un voto politico (e NON E' GIUSTO!!!)
 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 1/12/2005, 17:10




Gli si buca la gondola !
 
Top
Alebau
view post Posted on 1/12/2005, 17:16




hehehe, ok. Ma tutto ciò non ti restituisce il compito perduto e soprattutto il tempo e la fatica spesi a studiare
 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 1/12/2005, 17:20




Ma almeno quel prof non perderà mai più un compito per il resto della sua vita.

Se lo si fa annegare, da morto non può mica farli i compiti !
 
Top
El Master
view post Posted on 1/12/2005, 17:41




Chiederei il punteggio massimo, ovviamente.
 
Top
scazzo
view post Posted on 1/12/2005, 22:46




CITAZIONE (Alebau @ 1/12/2005, 17:16)
hehehe, ok. Ma tutto ciò non ti restituisce il compito perduto e soprattutto il tempo e la fatica spesi a studiare

bè considerato che hai studiato non dovrebbero esserci problemi a rifarlo

resta il fatto che è una cosa che farebbe incazzare a bestia chiunque e tirare giu mezzo calendario di santi
 
Top
Alebau
view post Posted on 1/12/2005, 22:55




Non è proprio così.. anche perché in quasi un mese passato dalla data dell'esame non si è freschi come appena studiato e per di più sono praticamente già finiti i corsi successivi a quell'appello, quindi hai la testa altrove perché stai già studiando per altri 2-3 esami.
E francamente tornare indietro per un errore altrui, ripassare tutto daccapo è roba da incazzarsi non poco.
 
Top
SilentB
view post Posted on 2/12/2005, 03:05




Ale... poco stupore, và.





A me è successo DUE volte.
 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 2/12/2005, 08:43




Come sono contento di non essere più uno studente !
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 2/12/2005, 10:45




In teoria il compito è un'atto attestante la tua presenza, ergo se viene perso ne fa le conseguenze chi custodisce tale atto, in questo case il prof, lei se vuole può fargli causa.

Non male come vendetta...
 
Top
Alebau
view post Posted on 2/12/2005, 12:54




CITAZIONE (SilentB @ 2/12/2005, 03:05)
A me è successo DUE volte.



E com'è finita?
 
Top
SilentB
view post Posted on 2/12/2005, 13:34




La prima volta era l'esame di fisica, al primo anno. Era un 30 secco (per dire, l'ho passato incompleto ad una ragazza che aveva lasciato in bianco ed ha preso 28, quindi...). Dopo una serie di trafile per telefono e di persona, alla fine l'ho sfinito e mi ha concesso un 22 politico. Non l'ho accettato, e non l'ho denunciato solo perchè era fisica, l'ho rifatto, ho preso 27 e non se n'è parlato più. Fosse stato un esame più difficile non l'avrei lasciata correre...

La seconda volta al terzo anno, Infermieristica in Area Critica, ultimo esame prima della tesi. Sapevo già il voto (detto a voce appena finito l'esame): 27. Non male, per un esame da incubo.

Quando non ho visto il voto sono corso dalla prof, le ho spiegato la cosa, le ho detto che avevo testimoni sia su presenza che su voto, e anche alcuni aneddoti sulla prova pratica. Mi ha creduto senza problemi, e ha detto che avrebbe controllato, ma nel frattempo mi aveva già registrato il voto sulla fiducia.


Ah, ci sarebbe stata anche una TERZA volta, tra le due, ma poi l'esame è saltato fuori...
 
Top
scazzo
view post Posted on 2/12/2005, 15:24




succedesse a me non so proprio come agirei
 
Top
Alebau
view post Posted on 2/12/2005, 15:26




Io posso dire con certezza che mia madre non mi avrebbe creduta
 
Top
15 replies since 1/12/2005, 17:06   165 views
  Share