Evaso! - Enjoy the Forum!

AGGUATO AL BUSSOOOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
Alebau
view post Posted on 22/9/2005, 23:17




CITAZIONE (NightWind @ 22/9/2005, 22:22)
Tornerei

Era ora




















 
Top
NightWind
view post Posted on 23/9/2005, 13:52




Eh si, ritorno quando la decadenza sta prendendo il sopravvento per risollevare un po la generale qualità degli interventi
 
Top
franch
view post Posted on 23/9/2005, 14:01




Infatti ti sei subito fiondato su un 3D di aaaaalta qualità
 
Top
NightWind
view post Posted on 23/9/2005, 14:51




Ma se noti il mio intervento era fato per riportare ordine dopo dei commenti sfociati nel puro MP che non erano adatti al forum
 
Top
franch
view post Posted on 23/9/2005, 14:56




Finalmente un MOD con i controMOD!!
 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 23/9/2005, 17:12




Data l'immensa inutilità di questo 3d, quasi quasi lo chiuderei ...
 
Top
aware
view post Posted on 23/9/2005, 17:21




Possiamo sempre dargli un senso.

Dato il titolo, proporrei di renderlo un thread dove raccogliere tutti i peggiori improperi contro il Busso.
 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 23/9/2005, 17:35




O tutti gli improperi che il Busso sta tirando in questi giorni.

Quindi eviterei e chiuderei il 3d.
 
Top
krisalis
view post Posted on 24/9/2005, 10:41




CITAZIONE (NightWind @ 23/9/2005, 15:51)
Ma se noti il mio intervento era fato per riportare ordine dopo dei commenti sfociati nel puro MP che non erano adatti al forum

no. il tuo intervento era solo di invidia e gelosia (e questo e' da mp... forse un giorno ti zpieghero' il miztero degli mp fasulli).

invece gli agguati al busso sono come la martondea.
io ho impiegato anni a capire cosa fosse quella roba, tu nn hai capito cosa significano i miei agguati al busso perche' non vuoi capirlo. e quello ke proprio mi infaztidisce devo dire ke e' l'atteggiamento: "gli altri devono capire me, io nn faccio alcuno sforzo x capire gli altri".


l'agguato al busso per me significa nn spezzare i ponti cn nessuno, significa "zono passata di qui: ciao!".
l'agguato e' x il busso, ma il saluto sottinteso e' per tutti/e.


in pm o mp o sul messenger o per mail o x telefono al busso gliene posso fare quanti mi pare, ma nn arriverebbero a tutti gli altri... cosi' invece il mio "ciao" arriva a tutti.

mi limito ad un zolo 3ddo o topic x nn infastidire... un post in un unico 3ddo una volta ogni tanto... non penso proprio ke possa essere una cosa cosi' destabilizzante.

ecco...
 
Top
krisalis
view post Posted on 24/9/2005, 10:42




bussoooooooooooooooooooooo!!!!

cagone!
 
Top
aware
view post Posted on 24/9/2005, 12:24




Mi va benissimo.

Possiamo continuare ad insultare il Busso ora?
 
Top
NightWind
view post Posted on 24/9/2005, 13:02




CITAZIONE (krisalis @ 24/9/2005, 11:41)
CITAZIONE (NightWind @ 23/9/2005, 15:51)
Ma se noti il mio intervento era fato per riportare ordine dopo dei commenti sfociati nel puro MP che non erano adatti al forum        

no. il tuo intervento era solo di invidia e gelosia (e questo e' da mp... forse un giorno ti zpieghero' il miztero degli mp fasulli).

invece gli agguati al busso sono come la martondea.
io ho impiegato anni a capire cosa fosse quella roba, tu nn hai capito cosa significano i miei agguati al busso perche' non vuoi capirlo. e quello ke proprio mi infaztidisce devo dire ke e' l'atteggiamento: "gli altri devono capire me, io nn faccio alcuno sforzo x capire gli altri".


l'agguato al busso per me significa nn spezzare i ponti cn nessuno, significa "zono passata di qui: ciao!".
l'agguato e' x il busso, ma il saluto sottinteso e' per tutti/e.


in pm o mp o sul messenger o per mail o x telefono al busso gliene posso fare quanti mi pare, ma nn arriverebbero a tutti gli altri... cosi' invece il mio "ciao" arriva a tutti.

mi limito ad un zolo 3ddo o topic x nn infastidire... un post in un unico 3ddo una volta ogni tanto... non penso proprio ke possa essere una cosa cosi' destabilizzante.

ecco...

Contenta tu se sei convinta di questo... a quanto pare mi conosci meglio di quanto mi conosco io... bah

Potrei rigirarti molte delle affermazioni che dici ma al momento non ho alcuni voglia di mettermi a discutere, continua a pensarla come vuoi
 
Top
El Master
view post Posted on 26/9/2005, 07:47




Ho un idea...

Perchè non sistemate le vostre discordie usando gli mp come suggerito?

Così noi continuiamo ad agguatare il busso... Qualsiasi cosa voglia dire!

Ah, Busso... Perchè imprechi?
 
Top
krisalis
view post Posted on 26/9/2005, 10:30




grassie elma...

oh! busso! si guida comodi zeduti su quezti sedili???
user posted image


 
Top
66 replies since 3/8/2005, 17:17   1022 views
  Share