Evaso! - Enjoy the Forum!

RAT -MAN, Tred dedicato!

« Older   Newer »
  Share  
Krenim
view post Posted on 26/11/2005, 09:52




Questo mi ha lasciato alquanto basito.
 
Top
Er Cazzone
view post Posted on 28/11/2005, 08:42




L'ennesima prova che i cosplayer sono delle menti malate !
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 6/12/2005, 11:30




Rat-Man in USA (o quasi...)

Non è ancora tempo che Rat-Man venga pubblicato in USA, ma un'apparizione su un comic book l'ha comunque fatta.

user posted image

Su The Thing n. 1, scritto da Dan Slott e disegnato dall'italiano Andrea Di Vito c'è una vignetta in cui il personaggio è ritratto come un peluche.
Non è la prima volta che questo accade: qualche anno fa sulla copertina di un albo della Avatarpress era disegnato un carrello della spesa in cui c'era un cartello che raffigurava Rat-Man. Il disegnatore lo conosceva, ma il colorista evidentemente no.
Speriamo che i ripetuti messaggi subliminali inducano gli editor d'oltreoceano ad interessarsi del... "più grande autore Marvel vivente"!
 
Top
Krenim
view post Posted on 6/12/2005, 13:01




I disegnatori italiani stanno vivendo una seconda giovinezza negli Stati Uniti, oltre a quelli già famosi da un pò (Castellini, Dell'Otto, Camuncoli, Raffaele, Velluto....), c'è stato da poco l'ottimo debutto di Burchielli (DMZ, della Vertigo), ci sarà la ristampa de "Il potere e la gloria" di Capone/Raffaele, addirittura del "Goccianera" di Tiraboschi... eppoi, ci sarebbe Matteo Casali che è un bel pò che collabora con un sacco di case editrici (tralaltro, dovrebbe far parte anche lui del progetto BATMAN: EUROPA, con Dell'Otto, Camuncoli, Jim Lee, Lee Bermejo e Azzarello), c'è David Messina che sta disegnando Angel (quello di Buffy), la Manfredi che disegna per la IDW, la ristampa di Dampyr, la tizia che ha disegnato "Sotto un cielo cattivo" (adesso proprio non mi viene in mente il nome.....), Di Vito appunto, che dopo Thor, si è visto affidare nientepopodimeno che la nuova serie della "Cosa" e ora come ora mi viene in mente anche Giuseppe Ferrario che deve pubblicare una nuova collana presso la Image.

Probabilmente ce ne sono anche altri, ma ora come ora non me ne vengono in mente, giusto per completezza però, aggiungo che Vanna Vinci ha pubblicato diverse cose in Giappone.
 
Top
Alebau
view post Posted on 16/7/2006, 22:57




Ehi, Ortolani ha disegnato lo spot per la protezione civile e gli incendi! :smx:

(che fine ha fatto il cartone di Rat Man?)
 
Top
NightWind
view post Posted on 16/7/2006, 23:51




Sapevo che lo stavano realizzando in collaborazione con la RAI, mi pareva che dovesse iniziare in autunno-inverno
 
Top
Equilibrium
view post Posted on 17/7/2006, 09:08




Sta procedendo trabquillamente, su ogni numero di Rat-man ci sono due o tre pagine su come procede il lavoro, dovrebbe essere una serie di una cinquantina di episodi... credo, non mi ricordo...
 
Top
Alebau
view post Posted on 9/8/2006, 16:32




Sono curiosa di sentire la sua voce
 
Top
Krenim
view post Posted on 9/8/2006, 18:07




Sai chi lo doppia, vero? :smx:
 
Top
NightWind
view post Posted on 9/8/2006, 18:39




CITAZIONE (Krenim @ 9/8/2006, 19:07)
Sai chi lo doppia, vero? :smx:

Uno dei migliori senza dubbio :banax:
 
Top
Alebau
view post Posted on 9/8/2006, 22:15




Sì, so che lo doppia lui, però secondo me non parlerà del tutto al naturale, un po' come Accolla con Homer.
Per questo son curiosa.
 
Top
SilentB
view post Posted on 15/8/2006, 01:38




Spero solo che
- venga animato meglio
- ci sia una miglior sincronizzazione del doppiaggio
della serie animata di Lupo Alberto. :bleurx:
 
Top
Alebau
view post Posted on 15/8/2006, 12:00




Un assaggino brevissimo qui (serve Quick Time) e qui

La voce... me l'aspettavo completamente diversa
 
Top
118 replies since 13/1/2005, 11:58   1045 views
  Share